Ciao, mondo.
Siamo Robovox/ZACO..
Da qualche anno siamo uno degli «attori» del mercato dei robot ad aspirazione. E sicuramente avrete già visto i nostri prodotti. Solo con un nome diverso: ILIFE. Siamo entrati nel mercato tedesco circa tre anni fa proprio con questo marchio. Oggi siamo i «nuovi arrivati» – siamo ZACO. Il nuovo marchio sul mercato dei robot ad aspirazione.
Chi è lo ZACO? Vendiamo robot di aspirazione che hanno un bell’aspetto, che funzionano in modo semplice e facile e che tutti possono permettersi. Ed è proprio questo che siamo: aperti, personali e coraggiosi.
Ed è proprio questo che ci rende ciò che siamo: offrire i nostri prodotti sul mercato con coraggio, passione e impegno.
E noi viviamo questa rivendicazione ogni giorno. E tu, nostro cliente, dovresti sempre sentirlo. Con i prodotti, con il servizio e ovunque ci troviate. Online o al dettaglio.
Questi siamo noi!
Il team di Robovox/ZACO.
Il miglior team del mondo.
Sappiamo cosa siamo in grado di fare, e anche cosa non siamo in grado di fare. Siamo professionisti del nostro lavoro, ciascuno nel suo settore, e proprio per questo impariamo ogni giorno di più. E amiamo quello che facciamo (anche se non proprio ogni giorno…?).
Chi si occupa di cosa?
Uno sguardo dietro le quinte. Ciascuna/ciascuno è un individualista. Tutti con le loro peculiarità, particolarità e “difetti”. Ma un team, il miglior team del mondo.

Florian
Il nostro “brain”: indipendentemente dal problema, Florian trova sempre una soluzione. Sono andati persi dei file? Florian li trova. Quali sono i dati sulle nostre vendite su Amazon? Florian li ha. E tutto questo, non solo online.

Oktay
Lo “stratega”: anche se siamo ancora nel bel mezzo di un processo, Oktay è già un passo avanti ed è pronto a far partire un nuovo progetto. Veloce e accurato. Nessuno sa calcolare un margine come sa farlo lui.

Jens
Mr. Robotics: ha introdotto fisicamente i primi robot aspirapolvere nei negozi tedeschi. Adotta una strategia di mercato pulita, trasparente e sostenibile. Nessuno meglio di lui potrebbe ricoprire questo incarico.

Frederik
“L’uomo che tiene tutto sotto controllo”: in tema di produzione e altri processi, nessuno gliela fa sotto il naso. Ha sempre la “visione generale” in testa e non scorda niente. Questo aiuta moltissimo, e in più è (quasi) sempre di buon umore. Anche questo aiuta tanto.

Christian
“Nordico per natura”: con Christian si ha la sensazione che nulla possa turbarlo. Obiettivo, calmo, pacato, e dotato anche di una buona dose di senso dell’umorismo amburghese.

Cihan
“Andrà tutto bene”: se c’è qualcuno che conosce a menadito la nostra “squadra di pulizie”, quello è proprio lui. Di solito sa già in anticipo cosa serve veramente al cliente o cosa manca a chi fa le pulizie. E come se non bastasse è anche un mago delle riparazioni.

Fatih
“La voce”: sempre raggiungibile, sempre in tema e sempre cordiale e calmo. È la nostra voce per i clienti. Ogni tanto lavora per noi come istruttore certificato della Camera di Commercio, oltre ad essere un difensore di ferro.

Denis
“Mr Nice Guy”: praticamente non c’è un giorno in cui non sia di buon umore. È l’uomo capace di spazzare via i problemi più grandi con un sorriso. Non soltanto con i clienti. Come secondo lavoro fa il telecronista delle partite di calcio.

Marcelo
Il nostro “artista”: il re delle immagini in movimento, si occupa di dare ai nostri video il giusto “taglio”, i giusti contenuti e il giusto audio. Oltre a questo si occupa della parte estetica. Attenzione: nel tempo libero fa l’artista.

Alisa
La nostra “fata dei numeri”: tutti i numeri si raccolgono nel suo ufficio e per fortuna non le sfugge niente. Sa esattamente chi deve cosa e quando. Nel paese dei numeri si sente a casa sua. A guardarla non ci si crederebbe.

Patricia
La “guardiana” dei conti: non le sfugge mai una fattura o un incasso. Neanche il più piccolo errore si nasconde ai suoi occhi. Sempre molto cordiale nei modi.

Walter
Il “grande boss dei numeri”. Mantiene il controllo generale e ci dice che cosa va e che cosa non va. Naturalmente si affida completamente alle sue signore.

Dino
“Guardiano” inesorabile della nostra Corporate Identity. Virtuoso di Indesign, mente creativa e generatore di idee. Si batte con passione per le idee e per il buon design. Qualche volta si occupa anche dei testi.
Lavoro
Cerchi un lavoro? Guarda qui.
Stampa
Cerchi informazioni, comunicati stampa o altro?